Qual è la cucina adatta alle tue esigenze?
Ecco una guida per aiutarti a scegliere!
Ora, capita addirittura che mio marito e i ragazzi usino casualmente termini francesi. Così, come nulla fosse. Sospetto che sappiano addirittura scrivere correttamente ’crème fraîche’. La situazione ci sta scappando di mano.
Ma è anche divertente! Ci sfidiamo a chi riesce a cucinare il piatto più saporito (o, più raramente, quello più salutare).
La cucina è diventata una sorta di workshop/campo di battaglia. Ed è bellissimo. Ho sempre pensato che la cucina fosse il vero cuore della casa. Se davvero ’siamo ciò che mangiamo’, allora la cucina è il luogo in cui decidiamo chi vogliamo essere.
La nostra cucina è parte della collezione integrata Indesit. E’ bellissima: tutti gli elementi si completano alla perfezione, e ha questo look pulito, moderno che mi fa impazzire.
Vi suonerà melenso, ma è un po’ come la nostra famiglia: siamo tutti diversi, ma siamo fatti l’uno per l’altro (melenso, sì, ma vi avevo avvertiti!)
Mio marito può preparare un arrosto goloso nel forno, mentre mia figlia e io ci dedichiamo a una ricetta super-sana e extra-leggera da fare in padella. Nel frattempo, nostro figlio è libero di sbizzarrirsi con le sue creazioni al microonde.
Abbiamo preso in giro mio figlio, quando ha annunciato di voler cucinare ricette da chef nel microonde.
Ora, è lui a ridere: le sue ricette sono semplicemente deliziose. Il microonde Indesit usa una tecnologia che garantisce che il cibo sia cotto da parte a parte, in maniera omogenea (il nostro vecchio microonde ci proponeva sempre cibo metà bruciato e metà ghiacciato...).
Ma è anche il luogo più bello della casa. Quello in cui siamo più vicini :)