A casa nostra, lo spazio non abbonda. Ogni singolo angolo sembra essere stracolmo di mobili, giocattoli per bambini, e un’infinità di altre cose (la maggior parte delle quali non ricordo nemmeno di aver comprato).
Con questi limiti di spazio, abbiamo dovuto essere smart, quando è arrivato il momento di scegliere gli elettrodomestici. I nostri requisiti? Devono essere convenienti, funzionali e, se possibile, belli.
Prendete la lavatrice, per esempio. Ci abbiamo messo un sacco a trovarne una perfetta per noi. Ci piaceva molto l’idea di avere anche un’asciugatrice, ma sapevamo che avrebbe inciso troppo sul nostro budget.
Ma, dopo una lunga e approfondita ricerca, abbiamo scoperto la linea Innex di Indesit... e i suoi lavasciuga. Evviva!
Anche se odia ammetterlo, mio marito è una frana, quando si tratta di elettrodomestici. Eppure, con questo modello, persino lui riesce tranquillamente ad impostare programmi e cicli. Sono tutti rappresentati chiaramente sul pannello dei comandi, e i pochi pulsanti e ghiere sono disposte in modo intuitivo.
A proposito di programmi: la lavasciuga ne ha molti. Ma soprattutto, sono utili davvero. Il mio preferito è il 45’ Wash&Dry, che lava e asciuga perfettamente il bucato in 45 minuti esatti.
Come dicevo prima, quando si tratta di elettrodomestici, anche l’occhio vuole la sua parte.
Fanno parte, in un modo o nell’altro, dell’arredo di casa.
Beh, la nostra lavasciuga Indesit è progettata dal celebre designer Giorgetto Giugiaro. E’ un elettrodomestico d’autore!
Scopri le lavasciuga Indesit qui.